Il Girone A di Serie C fa tappa allo stadio Città di Gorgonzola, dove Giana Erminio e Arzignano si affrontano domenica 25 gennaio alle ore 14:30 in un confronto diretto che mette in palio punti pesanti per la zona playoff. Le due squadre sono separate da appena due lunghezze e arrivano alla sfida con ambizioni molto simili.
La diretta streaming
Giana Erminio-Arzignano, formazioni e diretta tv live: lo streaming gratis

Hai tre possibilità per guardare Giana Erminio-Arzignano in streaming gratis:
Dove vedere Giana Erminio-Arzignano in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà visibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla diretta è necessario registrarsi tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che consente di seguire l’evento live e di accedere all’intero palinsesto, con statistiche e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Giana Erminio, nona a 29 punti, sta disputando un campionato solido e guarda con interesse alla zona playoff. La squadra di Francesco Valente ha trovato equilibrio grazie a un centrocampo numeroso e a una buona organizzazione difensiva, elementi che rendono il fattore campo un’arma importante.
L’Arzignano, dodicesimo a 27 punti, è subito alle spalle e può rientrare pienamente nella corsa alle prime dieci posizioni con un risultato positivo. Il gruppo allenato da Giuseppe Bianchini si è dimostrato compatto e difficile da affrontare, soprattutto grazie a una linea difensiva molto strutturata.
Le probabili formazioni di Giana Erminio-Arzignano
—La Giana Erminio dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, modulo che garantisce densità in mezzo al campo e consente agli esterni di accompagnare la manovra offensiva. L’Arzignano risponde con il 5-3-2, assetto prudente pensato per chiudere gli spazi e ripartire con rapidità sfruttando le due punte.
Giana Erminio (3-5-2): Zenti, Ruffini, Alborghetti, Colombara, Vitale, Marotta, Lamesta, Occhipinti, Previtali, Gabbiani, Capelli. Allenatore: Francesco Valente
Arzignano (5-3-2): Manfrin, Bernardi, Boffelli, Milillo, Rossoni, Cariolato, Damiani, Bianchi, Lakti, Mattioli, Minesso. Allenatore: Giuseppe Bianchini
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


