La Liga spagnola chiude il turno con la sfida del Montilivi, dove Girona e Getafe si affrontano lunedì 26 gennaio alle ore 21:00. Un confronto diretto importante per la zona centrale della classifica, con entrambe le squadre a caccia di punti per allontanarsi definitivamente dalla parte bassa.
La diretta streaming
Girona-Getafe, diretta tv live e formazioni: dove vedere lo streaming gratis

Hai tre possibilità per guardare Girona-Getafe in streaming gratis:
Dove vedere Girona-Getafe in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà visibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla diretta è sufficiente registrarsi tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che permette di seguire l’evento live e consultare statistiche e dati aggiornati in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Girona, undicesimo a 24 punti, sta vivendo una stagione di transizione, con prestazioni altalenanti ma una classifica che resta tranquilla. La squadra di Michel punta molto sulla qualità tecnica e sul possesso palla, cercando di sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria.
Il Getafe, sedicesimo a 21 punti, è invece impegnato nella lotta per mantenere le distanze dalla zona retrocessione. Il gruppo allenato da José Bordalas si affida come sempre a intensità, aggressività e solidità difensiva, con l’obiettivo di strappare punti pesanti anche lontano da casa.
Le probabili formazioni di Girona-Getafe
—Il Girona dovrebbe schierarsi con il 4-4-2, modulo che garantisce equilibrio tra le due fasi e consente di sfruttare gli esterni. Il Getafe risponde con il classico 4-1-4-1 di Bordalas, pensato per schermare il centrocampo e ripartire rapidamente.
Girona (4-4-2): Gazzaniga, Moreno, Blind, Reis, Rincon, Roca, Witsel, Martinez, Gil, Vanat, Portu. Allenatore: Michel
Getafe (4-1-4-1): Soria, Rico, Duarte, Abqar, Iglesias, Djené, Martin, Arambarri, Milla, Liso, Borja Mayoral. Allenatore: José Bordalas
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


