- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Giovedì 20 novembre alle ore 2 italiane è in programma Memphis Grizzlies-Sacramento Kings. Il match del FedExForum mette di fronte due fra le squadre meno performanti di questo inizio stagione in un match "della disperazione".
Guarda Grizzlies-Kings GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Grizzlies-Kings sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Grizzlies-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Grizzlies-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Memphis e Sacramento navigano nei bassifondi della western conference, rispettivamente in terzultima e penultima posizione. I Grizzlies hanno raccolto solo il 26% di vittorie, ovvero 4 su 15 match giocati. Ancora peggio, se possibile, Sacramento col 21% di vittorie e un record di 3-11. Interessante notare che per entrambi i team l'ultimo avversario in ordine temporale è stata San Antonio: sul parquet degli Spurs Memphis ha perso 111-101 mentre i californiani sono stati sconfitti 123-110. I californiani hanno però vinto gli ultimi 2 scontri diretti giocati contro i Grizzlies, entrambe nella scorso annata.
Memphis sul parquet con Williams playmaker, Wells guardia, Jackson e Coward ali ed Edey centro. Le scelte di Sacramento invece dovrebbero ricadere su Ellis play,Westbrook guardia, DeRozan ala piccola, LaVine ala grande e Sabonis numero 5.
MEMPHIS GRIZZLIES - Williams, Wells, Jackson, Coward, Edey. All. Iisalo.
SACRAMENTO KINGS - Ellis,Westbrook, DeRozan, LaVine, Sabonis. Christie.
Non perdere l’occasione di seguire Grizzlies-Kings in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Grizzlies-Kings in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA