Gubbio e Livorno si sfideranno nel match valido per la sedicesima giornata del Girone B di Serie C. L’incontro, che promette di essere combattuto e interessante per entrambe le squadre, è in programma per sabato 29 novembre 2025, con fischio d’inizio fissato alle 14:30. Sarà una partita importante per la classifica e per il morale delle due formazioni. Guarda Gubbio-Livorno IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
STREAMING
Gubbio-Livorno, Serie C: dove vedere la partita in streaming e diretta
Il Gubbio, undicesimo con 20 punti, ha raccolto 4 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte, segnando 16 gol e subendone 15. La squadra di Domenico Di Carlo è imbattuta nelle ultime cinque gare (1 vittoria e 4 pareggi), ma tra le mura amiche ha ottenuto solo 1 successo, limitando il fattore campo.
Il Livorno, sedicesimo con 14 punti, ha collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, con 12 gol segnati e 24 subiti. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto appena 1 vittoria e in trasferta ha conquistato solo 1 successo contro 6 ko.
L’ultimo confronto diretto tra le due squadre si è concluso 1-1. La sfida di sabato sarà decisiva per entrambe, soprattutto per il Livorno, in cerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Dove vedere Gubbio-Livorno in diretta TV e streaming live
—La sfida tra Gubbio e Livorno, in programma sabato 22 novembre, sarà disponibile in diretta streaming su Sisal. Piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici internazionali. Per assistere al match. E' sufficiente accedere o creare un account gratuito su Bet365: con un deposito minimo di 5 euro, gli utenti potranno seguire Gubbio e Livorno in streaming e accedere all’intero palinsesto sportivo della settimana, ricco di incontri di calcio e altre discipline. Segui la sfida in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)