Secondo turno di Eurolega in questo 2026. Mercoledì 6 gennaio alle ore 20:00 la sfida tra Hapoel e Dubai. Una partita che promette gol e spettacolo con due squadre che non si risparmieranno su ogni pallone.
STREAMING
Hapoel-Dubai: dove vedere la partita in streaming gratis

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 13: Elijah Bryant, #3 of Hapoel Ibi Tel Aviv in action during the EuroLeague Regular Season Round 11 match between Fenerbahce Beko Istanbul and Hapoel Ibi Tel Aviv at SAP Garden on November 13, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Christina Pahnke/Euroleague Basketball via Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
Dove vedere Hapoel-Dubai in diretta TV e streaming gratis
—La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Il momento delle due squadre
—Alla Menora Mivtachim Arena, si affrontano due squadre con profili statistici simili, ma con approcci tattici differenti. Hapoel arriva a questa sfida con numeri offensivi leggermente superiori e una maggiore precisione al tiro, mentre BC Dubai si presenta come una squadra più attenta nella gestione del pallone, ma meno solida nella difesa.
I numeri stagionali di Eurolega dipingono una partita potenzialmente equilibrata. Hapoel Tel-Aviv segna una media di 88.1 punti, concedendone 83.3, con un’ottima efficienza dal campo (51%), ma una produzione di assist non particolarmente alta (16.9). BC Dubai risponde con 87.1 punti segnati, ma ne concede 88.6, mostrando una difesa più vulnerabile e percentuali di tiro inferiori (47%), pur mantenendo un buon controllo del possesso (9.9 palle perse).
Il fattore campo e l’efficienza offensiva potrebbero essere determinanti nell'andamento della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)


