La serata di Eurolega si accende, dove l’Hapoel Tel Aviv ospita l’Anadolu Efes in una sfida che mette di fronte due squadre agli antipodi della classifica. Martedì 20 gennaio alle ore 18:39 i riflettori saranno puntati su un match che può incidere in modo significativo sugli equilibri della stagione regolare.
La diretta streaming
Hapoel TA-Anadolu Efes, l’Eurolega in streaming gratis: la diretta tv live

MILAN, ITALY - JANUARY 09: Ercan Osmani #24 of Anadolu Efes Istanbul in action during the EuroLeague Regular Season Round 21 match between EA7 Emporio Armani Milan and Anadolu Efes Istanbul at Allianz Cloud on January 09, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Euroleague Basketball via Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare Hapoel TA-Anadolu Efes in streaming gratis:
Dove vedere Hapoel TA-Anadolu Efes in diretta TV e streaming LIVE
—La visione in diretta dell’incontro è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti registrati: aprendo un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuando un deposito minimo di 10 euro su Sisal, Lottomatica o Goldbet, si ottiene l’accesso completo al palinsesto di Eurolega, con statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori. Attivando un account su Sisal, Lottomatica o Goldbet è dunque possibile seguire gratuitamente la diretta live di Hapoel TA-Anadolu Efes da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—L’Hapoel Tel Aviv, primo in classifica con 15 vittorie e 6 sconfitte, arriva a questo appuntamento nel pieno di una stagione finora eccellente. I padroni di casa puntano a sfruttare il fattore campo per consolidare la vetta e confermare la propria continuità contro un avversario di grande esperienza europea.
Situazione decisamente più complicata per l’Anadolu Efes, diciottesimo con 6 vittorie e 16 sconfitte, chiamato a una reazione immediata. I turchi cercano un successo di prestigio per dare un segnale forte e provare a risalire una classifica che al momento li vede lontani dalle posizioni che contano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


