derbyderbyderby streaming Houston Rockets-Dallas Mavs, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Houston Rockets-Dallas Mavs, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba   
00:49 min

Martedì 4 novembre scende sul parquet la Western Conference. Alle 02:30 di notte si sfidano i Dallas Mavericks e gli Houston Rockets di Kevin Durant. Le due squadre vivono momenti profondamente diversi, non solo per quanto riguarda i risultati ma anche per ciò che concerne obiettivi ed ambizioni. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Houston Rockets-Dallas Mavs, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi Houston Rockets-Dallas Mavs ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Houston Rockets-Dallas Mavs” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre

    —  

    Gli Houston Rockets stanno continuando il loro percorso di crescita. Dopo tanti anni senza aver raggiunto la post-season, lo scorso anno i texani sono giunti ai playoff, perdendo però al primo turno contro i Golden State Warriors. Ad un'ossatura già consolidata, è stato aggiunto anche Kevin Durant, pronto a prendere per mano la franchigia e portarla in alto. Al momento, su cinque partite si contano tre vittorie e due sconfitte.

    I Dallas Mavs, dopo aver salutato Luka Doncic, hanno bisogno di trovare una nuova dimensione. Come stile di gioco, sul parquet ma anche come franchigia. Il rookie Cooper Flag sta dando ottimi segnali, ma il supporting cast al momento non rende come dovrebbe. Infatti, la franchigia texana si presenta alla sfida contro i Rockets con un record negativo (2-4)

    I probabili quintetti di Houston Rockets-Dallas Mavs

    —  

    Dallas è in cerca di conferme, ma non prescinderà da uno degli uomini più decisivi delle ultime partite, Cooper Flag. I Rockets, invece, possono contare su un quintetto base già più rodato e si presentano alla sfida senz'altro da favoriti di questa partita.

    Dallas Mavericks: K. Thomson, P. Washington, D. Gafford, C. Flagg, M Chriestie.

    Houston Rockets: K. Durant, J. Smith Jr, A. Sengun, J. Okogie, A. Thompson.

    Non perdere Houston Rockets-Dallas Mavs, tra le sfide più affascinanti della Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.