Nell'infrasettimanale del calcio europeo c'è anche la Carabao Cup con un turno emozionante. In Inghilterra, il pallone continua a rotolare e oggi mercoledì 24 settembre alle ore 20:45 andrà in scena la sfida tra Huddersfield e Manchester City.
CARABAO CUP
Huddersfield-Manchester City: dove vedere la partita in diretta TV e streaming

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Gianluigi Donnarumma of Manchester City celebrates his team's second goal scored by teammate Jeremy Doku (not pictured) during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Manchester City and SSC Napoli at City of Manchester Stadium on September 18, 2025 in Manchester, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Dove vedere Huddersfield-Manchester City in diretta TV e in streaming LIVE
—Con Bet365 hai la possibilità di seguire Huddersfield-Manchester CityGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365, in maniera rapida e intuitiva. La trasmissione è accessibile senza costi per tutti gli utenti che si registrano: è sufficiente creare un nuovo profilo tramite il link dedicato, effettuare un versamento minimo di 5 euro e avrai accesso non solo all’ampio calendario di eventi sportivi offerto da Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per analizzare ogni dettaglio del match.
Il momento delle due squadre
—Il Manchester City torna in campo dopo la vittoria contro il Napoli in Champions League e il pareggio sul campo dell’Arsenal, affrontando in trasferta una formazione di terza divisione come l’Huddersfield. Nella scorsa stagione i Terriers non sono riusciti a centrare i playoff nella loro prima annata in League One dopo la retrocessione, chiudendo al 10° posto, a 14 punti dalla zona promozione: un risultato deludente che quest’anno vogliono lasciarsi alle spalle. Per ora la reazione c’è, anche se la stagione è ancora lunga.
La squadra di Pep Guardiola sarà accompagnata da un nutrito gruppo di tifosi per questa breve trasferta – meno di un’ora di auto e poco più in treno (nonostante la stazione sia momentaneamente chiusa). I 3521 biglietti riservati nel “South Stand” sono infatti andati esauriti in tempi record, complice anche la capienza ridotta dovuta ai lavori per l’installazione di un nuovo maxischermo.
Le probabili formazioni di Huddersfield-Manchester City
—Huddersfield Town (4-2-3-1): Nichols; Sorensen, Feeney, Wallace, Roughan; Vost, Kasumu; Charles, Castledine, Alves; Taylor. Allenatore: Grant.
Manchester City (4-1-4-1): Trafford; Nunes, Stones, Ake, Lewis; Nico Gonzalez; Bobb, Silva, Reijnders, Savinho; Foden. Allenatore: Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)