- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Hull City-Stoke City, in programma giovedì alle 15:00 allo stadio MKM, rappresenta uno degli incroci più interessanti del turno di Championship, soprattutto in ottica playoff. I Tigers stanno vivendo una stagione di alto livello e vogliono consolidare la propria posizione nelle zone nobili della classifica, mentre lo Stoke arriva con l’obiettivo di rimanere agganciato al treno delle squadre che ambiscono a un finale di campionato ambizioso.
Hai tre possibilità per vedere Hull City-Stoke in streaming gratis
Hull City-Stoke sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Hull City-Stoke in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Hull City occupa attualmente il 4° posto con 41 punti, frutto di un percorso costante e di un attacco tra i più prolifici della Championship. I Tigers vantano il terzo miglior bottino realizzativo del campionato e in casa riescono a esprimere un calcio intenso e verticale, mettendo spesso in difficoltà qualsiasi avversario. Joe Gelhardt è il riferimento principale di una manovra offensiva fluida e imprevedibile, supportata da esterni capaci di creare superiorità numerica.
Lo Stoke City si trova invece al 10° posto e ha costruito gran parte dei propri risultati su una fase difensiva estremamente solida, tra le migliori della lega. Tuttavia, i Potters faticano a trovare continuità in avanti e questo ha limitato la loro scalata in classifica. Nonostante ciò, il rendimento negli scontri diretti con l’Hull resta positivo, anche se l’ultima vittoria dei Tigers ha dimostrato come il gap tra le due squadre si stia progressivamente riducendo.
I padroni di casa scendono in campo con un dinamico 4-2-3-1, orientato all'attacco. Lo Stoke City invece si approccia con un folto centrocampo nel 3-5-2 architettato da inizio stagione e che sta conducendo ad una stagione, generalmente parlando, positiva. Di seguito vi proponiamo le possibili scelte dei tecnici.
Hull City (4-2-3-1): Pandur; Coyle, Ajayi, Hughes, Giles; Hadziahmetovic, Slater; Gelhardt, Gyabi, Belloumi; Joseph.
Stoke City (3-5-2): Johansson; Tchamadeu, Lawal, Bocat; Nzonzi, Seko, Manhoef, Bae, Thomas; Bozenik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA