La Championship inglese propone una sfida interessante in chiave playoff: Hull City-West Bromwich Albion, in programma sabato 20 dicembre alle ore 16:00. L’Hull City è sesto con 34 punti e vuole difendere la propria posizione nella zona alta della classifica, mentre il West Bromwich Albion, sedicesimo a quota 28, cerca continuità per risalire e avvicinarsi alle prime posizioni. Per seguire il match senza costi aggiuntivi puoi guardare gratuitamente Hull City-West Bromwich Albion in streaming live su Sisal, con accesso immediato e semplice. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Hull City-West Bromwich Albion streaming gratis: formazioni e diretta tv live

Dove vedere Hull City-West Bromwich Albion in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita è trasmessa gratis su Sisal, piattaforma che permette lo streaming di tutti gli eventi sportivi registrati. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Hull City-West Bromwich Albion e molte altre gare della Championship.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Hull City, sesto con 34 punti, sta disputando una stagione positiva e vuole restare stabilmente in zona playoff. Jakirovic punta sul 4-2-3-1, con Gelhardt, Crooks e Joseph a supporto di Destan, mentre la coppia Hadziahmetovic-Slater garantisce equilibrio e intensità in mezzo al campo.
Il West Bromwich Albion, sedicesimo con 28 punti, alterna buone prestazioni a momenti di difficoltà. Mason propone il 4-4-2, con Heggebo e Price in attacco e un centrocampo fisico guidato da Molumby e Mowatt, chiamato a contenere il palleggio avversario e a ripartire con rapidità.
Le probabili formazioni di Hull City-West Bromwich Albion
—L’Hull City dovrebbe confermare il 4-2-3-1, puntando su organizzazione e qualità offensiva tra le linee. Il West Bromwich Albion risponde con il 4-4-2, modulo pensato per dare solidità difensiva e sfruttare le corsie esterne.
Hull City (4-2-3-1): Pandur, Coyle, Egan, Hughes, Giles, Hadziahmetovic, Slater, Gelhardt, Crooks, Joseph, Destan. Allenatore: Sergej Jakirovic
West Bromwich Albion (4-4-2): Griffiths, Campbell, Phillips, Mepham, Taylor, Junior, Molumby, Mowatt, Johnston, Price, Heggebo. Allenatore: Ryan Mason
Non perdere l’occasione di seguire Hull City-West Bromwich Albion in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Championship. Non perderti nemmeno un minuto di Hull City-West Bromwich Albion in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)
