- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani, 31 dicembre, alle ore 21:00 italiane, gli Indiana Pacers concludono l'anno solare contro gli Orlando Magic. La franchigia della Florida ha disputato una buona stagione e sta tenendo ritmi altrettanto alti in quella iniziata da pochi mesi; per i Pacers, invece, è stato un anno dalla doppia faccia: finalista di NBA in estate, tra le ultime in classifica ad Est quest'anno e con Haliburton ancora out.
Hai tre possibilità per vedere Indiana Pacers-Orlando Magic in streaming gratis
Indiana Pacers-Orlando Magic sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Indiana Pacers-Orlando Magic in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Gli Indiana Pacers concluderanno quest'anno tra gli ultimi posti della Eastern Conference a causa dei pessimi risultati raggiunti negli ultimi mesi. Al match si presenta con una sconfitta incassata contro gli Houston Rockets. La franchigia texana ha messo a segno 126 punti, guidata da un Kevin Durant in grande spolvero. Indiana, invece, ne ha segnati 119 e l'unica nota positiva è la solita buona prestazione di Siakam, faro di una squadra che naviga a vista.
Gli Orlando Magic invece a Est stanno sorprendendo e potrebbero raggiungere i playoff senza passare per i play-in continuando con questo ritmo. Hanno vinto 18 partite e ne hanno perse 15, il che vale la quinta posizione alle spalle dei Toronto Raptors. Lo scontro diretto, tenutosi questa notte, è terminato 107-106 per i canadesi ma è stata una partita viva, intensa ed emozionante. Black continua ad essere decisivo mentre Banchero tiene sempre alto il suo livello in campo.
Gli Orlando Magic nonostante lo sgambetto dei Raptors proseguiranno la loro stagione, chiudendo il 2025, nel segno della continuità. I Pacers, invece, proveranno a voltare pagina su un inizio disastroso provando a proiettarsi verso un 2026 più sorridente.
Indiana Pacers: P. Siakam, J. Furphy, J. Huff, B. Mathurin, A. Nembhard.
Orlando Magic: D. Bane, P. Banchero, W. Carter, T. Jones, A. Black.
© RIPRODUZIONE RISERVATA