Indiana Pacers-San Antonio Spurs apre il programma NBA di sabato 3 gennaio con palla a due fissata all’01:00 italiana. La sfida mette di fronte due squadre agli antipodi per rendimento e fiducia: i Pacers cercano disperatamente una svolta dopo un finale di anno disastroso, mentre gli Spurs arrivano lanciati e con ambizioni di vertice. Il confronto appare sbilanciato sulla carta, ma il nuovo anno può rappresentare un’occasione di riscatto per i padroni di casa.
LO STREAMING live
Indiana Pacers-San Antonio Spurs, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Victor Wembanyama #1 of the San Antonio Spurs competes in the first quarter during the NBA game between the Indiana Pacers and San Antonio Spurs at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Indiana Pacers-San Antonio Spurs in streaming gratis
Dove vedere Indiana Pacers-San Antonio Spurs in diretta TV e streaming gratis
—Indiana Pacers-San Antonio Spurs sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Indiana Pacers-San Antonio Spurs in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Indiana vive uno dei momenti più difficili della stagione NBA. I Pacers sono ultimi in classifica e arrivano a questa sfida con una striscia pesantissima di dieci sconfitte consecutive, avendo raccolto soltanto sei vittorie complessive. La squadra fatica su entrambi i lati del campo, con una difesa fragile e un attacco spesso poco fluido nei momenti chiave. L’inizio del nuovo anno è visto come un possibile punto di svolta, ma servirà un cambio di passo immediato.
Situazione diametralmente opposta per San Antonio, reduce da otto vittorie nelle ultime dieci partite e attualmente seconda nella Western Conference. Gli Spurs hanno appena conquistato una prestigiosa rivincita contro i Knicks, che li avevano battuti nella finale di NBA Cup. Champagnie è stato protagonista assoluto, supportato dalla solita solidità di Victor Wembanyama, sempre più leader tecnico ed emotivo della squadra.
I probabili quintetti di Indiana Pacers-San Antonio Spurs
—San Antonio Spurs: H. Barnes, J. Champagnie, V. Wembanyama, S. Castle, D. Fox.
Indiana Pacers: J. Furphy, P. Siakam, J. Huff, B. Mathurin, A. Nembhard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


