derbyderbyderby streaming Inter Miami-New York City, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Inter Miami-New York City, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Mls
00:15 min

Domenica a mezzanotte super sfida nella Major League Soccer. L'Inter Miami di Lionel Messi scende in campo per la finale di Eastern Conference contro New York. Chi vincerà la sfida, andrà direttamente in finale di Mls contro la miglior squadra della Western Conference. Un format tipico dei campionati sportivi americani. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Inter Miami-New York City, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Inter Miami-New York City ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Mls in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Inter Miami-New York City” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    L'ultima partita ha avuto ancora il volto di Lionel Messi. Il campione argentino ha ruggito in casa del Cincinnati FC e sembra determinato a incoronare campione il suo Miami. L'ex Barcellona ha dato il suo contributo aprendo la gara con un colpo di testa, poi ha servito tre assist perfetti per i compagni ed in questo gran stato di forma approccia alla partita contro New York. Per affrontare quest'incredibile versione del fuoriclasse argentino, occorrerà serrare la difesa per New York: ma questo è proprio uno dei punti di forza della squadra newyorkese, che nelle ultime quattro partite ha subito appena una rete. Sarà dunque una sfida emozionante tra le due migliori squadre della costa.

    Le probabili formazioni di Inter Miami-New York City

    —  

    L'Inter Miami vede vicinissimo il titolo e schiererà i suoi titolarissimi per provare ad arrivare all'ultimo atto: Messi, Busquets, Jordi Alba, De Paul, tutti uniti per raggiungere un titolo che la franchigia non è mai riuscita a strappare. Dall'altro lato ci sarà la folta difesa del New York City.

    Inter Miami (4-3-3): Rios Novo; Weigandt, Falcon, Allen, Jordi Alba; De Paul, Busquets, Rodriguez; Allende, Messi, Silvetti.

    New York City (4-4-2): Freese; Gray, Martins, Haak, Raul; Ojeda, Shore, O'Toole, Wolf; Mercau, Moralez.

    Non perdere Inter Miami-New York City, la finale di Eastern Conference, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.