La Championship inglese mette in scena un confronto interessante: Ipswich-Blackburn, in programma sabato 17 gennaio alle ore 13:30. L’Ipswich, terzo a 44 punti, vuole consolidare il piazzamento nelle posizioni alte della classifica, mentre il Blackburn, ventesimo a 28 punti, cerca punti vitali per uscire dalla zona retrocessione. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Ipswich-Blackburn diretta tv live: le formazioni e lo streaming gratis

BLACKBURN, ENGLAND - DECEMBER 06: A general view as a puddle is seen by the corner marking after play is suspended due to rain following the Sky Bet Championship match between Blackburn Rovers and Sheffield Wednesday at Ewood Park on December 06, 2025 in Blackburn, England. (Photo by Joe Prior/Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare Ipswich-Blackburn in streaming gratis:
Dove vedere Ipswich-Blackburn in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà disponibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. Per accedere allo streaming è sufficiente aprire un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, ottenendo anche accesso a statistiche live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Ipswich Town, terzo con 44 punti, sta disputando un campionato di alto livello e punta a consolidare la posizione in zona playoff. Kieran McKenna conferma il 4-2-3-1, modulo che bilancia solidità difensiva e dinamismo offensivo, con Philogene-Bidace e Akpom pronti a supportare l’attacco guidato da Egeli.
Il Blackburn, ultimo a 28 punti, cerca continuità per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Valerien Ismael si affida al 3-4-1-2, schema che punta su compattezza difensiva e rapidità nelle ripartenze, con Morishita e Ohashi pronti a supportare Gudjohnsen in avanti.
Le probabili formazioni di Ipswich-Blackburn
—L’Ipswich confermerà il 4-2-3-1, puntando su equilibrio e qualità tra le linee. Il Blackburn risponde con il 3-4-1-2, cercando solidità difensiva e pericolosità sulle transizioni.
Ipswich Town (4-2-3-1): Walton, Davis, Kipré, O'Shea, Furlong, Matusiwa, Taylor, Philogene-Bidace, Akpom, Egeli, Monzon. Allenatore: Kieran McKenna
Blackburn (3-4-1-2): Toth, McLoughlin, Wharton, Miller, Neve, Gardner-Hickman, Trondstad, Alebiousu, Morishita, Ohashi, Gudjohnsen. Allenatore: Valerien Ismael
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


