- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Islanders e Rangers si affrontano domenica 28 dicembre alle ore 1 della notte italiana. Il match NHL dello United Center vede l'ultima formazione della western ospitare la sesta nella classifica della estern.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NHL.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La partita sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NHL.tv, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
I New York Islanders si preparano a sfidare i loro vicini di città, i New York Rangers, in un altro emozionante incontro della regular season della NHL. Questo derby promette di essere particolarmente avvincente e, come al solito, risulta difficile fare previsioni sul possibile vincitore. Abbiamo quindi preparato un pronostico che potrebbe esservi utile nel momento di decidere su quale squadra puntare.Le sfide tra Islanders e Rangers sono da sempre ricche di azioni spettacolari e gol. Nell'ultimo incontro, i padroni di casa hanno ottenuto una vittoria convincente con un secco 5-0, mentre a fine settembre si sono imposti con un 5-4 in una partita molto combattuta. Per il prossimo incontro, i bookmaker tendono a favorire nuovamente gli Islanders, ma Artemi Panarin e i suoi compagni di squadra non si arrenderanno facilmente, e daranno sicuramente del filo da torcere agli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA