- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una partita ad altissimo livello per le due squadre ma la partita si prospetta da cifre alte. Nella notte di lunedì 8 dicembre alle ore 01:00 la sfida tra Jazz-Thunder. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Jazz-Thunder ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
In una nuova sfida della stagione regolare NBA, gli Utah Jazz ospitano gli Oklahoma City Thunder sul proprio parquet. Le due squadre si trovano su opposti lati della classifica della Western Conference, con ciascuna che ha obiettivi diversi: Utah cerca di migliorare la propria posizione, mentre Oklahoma punta a mantenere il primato. Gli ospiti dovranno fare a meno di diversi giocatori chiave, tra cui il leader Gilgeous-Alexander, quindi è poco probabile che possano compiere imprese straordinarie. Analizziamo l'incontro e offriamo un pronostico ben motivato.
Le due squadre si sono affrontate in 77 occasioni, con 30 vittorie per i Jazz e 47 per i Thunder, compresi i tempi supplementari. Utah segna in media 100,56 punti a partita, mentre Oklahoma si ferma a 103,82. Il punteggio medio totale nelle partite è di 204,38. L'ultimo incontro si è svolto il 22 novembre 2025 sul campo degli Utah Jazz, con la vittoria di Oklahoma per 144-112.
Non perdere Jazz-Thunder, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA