- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il programma NBA di venerdì 2 dicembre si chiude con Lakers-Grizzlies. La sfida della Crypto.com Arena di Los Angeles vede scendere suk parquet la quinta contro la nona forza ad ovest. Palla a due alle ore 4,30 della notte italiana.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Lakers-Grizzlies disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Lakers-Grizzlies sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Lakers-Grizzlies in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con 20 vittorie e 11 sconfitte i Lakers sono in testa alla pacific division davanti ai Suns. Los Angeles continua ad essere trascinata da un Doncic stellare, miglior realizzatore (33,5 punti) e miglior assistman (11 passaggi vincenti) della lega. Nonostante questo però i gialloviola stanno vivendo un momento di appannamento con una sola vittoria nelle ultime 5 uscite. Il 2025 è stato chiuso col ko interno 106-128 sui Pistons.
I Grizzlies col loro terzo posto nella northwest (15W e 18L) sono al momento in zona play-in. Anche Memphis non ha chiuso bene l'anno con 2 sconfitte di fila, ultima delle quali di 3 punti all'over time contro Philadelphia. Negli ultimi 13 mesi i Lakers hanno vinto 4 match su 4 contro i Grizzlies.
Lakers in campo con Doncic playmaker, Smart guardia, LaRavia ali piccola, James ala grande e Ayton centro. Grizzlies che rispondono con Morant play, Coward guardia, Wells e Jackson ali e Koloko numero 5.
LOS ANGELES LAKERS - Doncic, Smart, LaRavia, James, Ayton. All. Redick
MEMPHIS GRIZZLIES - Morant, Coward, Wells, Jackson, Koloko. All. Iisalo
© RIPRODUZIONE RISERVATA