Riparte il campionato spagnolo e lo fa offrendo subito una sfida particolarmente sentita: domenica 4 gennaio, alle 16:15, si sfidano al Santiago Bernabeu Real Madrid e Betis. Due squadre in forma e che vorranno iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, lanciando subito un segnale di forza al campionato. Scopri dove guardare Real Madrid-Betis in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Lo streaming live
LaLiga, Real Madrid-Betis: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV
Il 2025 ci ha lasciato con la squadra di Xabi Alonso che insegue il Barcellona in vetta alla classifica del campionato spagnolo, mentre il Betis è attualmente al sesto posto con sette vittorie strappate in diciassette giornate di campionato. Inoltre, il Real Madrid dovrà fare a meno di Kylian Mbappé, che ha riportato una lesione al ginocchio sinistro che potrebbe tenerlo lontano dal campo per diverse settimane. In Spagna, diverse fonti riportano anche che il talento francese potrebbe saltare la Supercoppa spagnola.
Dove vedere Real Madrid-Betis in diretta TV e streaming live
—Real Madrid-Betis sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)