Alle 16:15 di domenica lo Stadio della Ceramica sarà teatro di uno dei big match più attesi del turno: Villarreal contro Barcellona. Una sfida che può incidere in modo significativo sulla corsa al titolo e sugli equilibri delle zone alte della classifica. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
LaLiga, Villarreal-Barcellona: diretta tv e streaming live del match
Villarreal-Barcellona, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Villarreal-Barcellona ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione de LaLiga in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Villarreal arriva a questo appuntamento dopo un turno di riposo forzato, causato dal rinvio della gara contro il Levante. Una pausa che ha permesso al Sottomarino Giallo di ricaricare le energie e riflettere su una stagione dai due volti. In campionato il rendimento è eccellente, con 35 punti e due partite da recuperare che tengono vivo il sogno di alta classifica; completamente opposto, invece, il cammino nelle coppe, già compromesso.
Il Barcellona prosegue invece il suo cammino in vetta alla Liga. Contro l’Osasuna è servita pazienza, ma alla lunga la qualità dei blaugrana ha fatto la differenza, trascinata da un Raphinha decisivo. La squadra di Flick mostra solidità, controllo del gioco e una grande varietà di soluzioni offensive.
Le probabili formazioni di Villarreal-Barcellona
—Villarreal (4-4-2): Junior; Navarro, Foyth, Veiga, Cardona; Buchanan, Parejo, Comesana, Moleiro; Perez, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.
FC Barcelona (4-2-3-1): J. Garcia; Kounde, Cubarsi, Martin, Balde; Pedri, E. Garcia; Yamal, Raphinha, Rashford; Ferran. Allenatore: Flick.
Non perdere Villarreal-Barcellona, tra le sfide più avvincenti della notte con la Championship, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
