- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani alle 18:30 va in scena uno dei match più interessanti della prossima giornata de LaLiga: quello tra Villarreal e Real Betis. Le due squadre sono le grandi sorprese di questo inizio stagione ed occupano rispettivamente il terzo ed il quarto posto. Sono due piazze che vogliono tornare grandi e si daranno battaglia per non perdere di vista i colossi Real Madrid e Barcellona. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono seguire gratuitamente la diretta: è sufficiente aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro. In questo modo si ottiene l’accesso non solo alle partite trasmesse da Bet365, ma anche a un completo set di statistiche live su squadre e giocatori.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Il campionato spagnolo offre un nuovo capitolo di grande interesse con la sfida tra Villarreal e Real Betis, trasmessa in streaming gratuito su Bet365. Gli utenti che attivano un conto potranno assistere in diretta al match e godersi ogni momento di un duello tra due squadre in forma, pronte a regalare spettacolo.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Lo scontro tra Villarreal e Real Betis mette di fronte due squadre in salute. Il Villarreal di Marcelino si conferma devastante in casa, con 4 vittorie consecutive e una media realizzativa altissima, trainato da Tajon Buchanan. Il Betis risponde con numeri di solidità e continuità offensiva: imbattuto da 5 trasferte e in gol da 36 gare di Liga. I precedenti sorridono agli ospiti, spesso vittoriosi con il punteggio di 1-2.
Visualizza questo post su Instagram
Villarreal e Betis sono grandi sorprese del campionato spagnolo. In poche partite i due allenatori sono riusciti a trovare la quadra e né Marcelino tantomeno Pellegrini rinunceranno a giocatori importanti in questo match. Il 4-4-2 del Villarreal e il 4-2-3-1 del Betis promettono un confronto tatticamente affascinante ed equilibrato. Con le energie ridotte dopo la sosta per le Nazionali, saranno la concentrazione e la gestione dei dettagli a fare la differenza in un match che potrebbe decidersi sugli episodi.
VILLARREAL (4-4-2): Tenas; Navarro, Veiga, Marin, Cardona; Buchanan, Comesana, Gueye, Moleiro; Mikautadze, Pepe. Allenatore:Marcelino.
REAL BETIS (4-2-3-1): Lopez; Bellerin, Natan, Gomez, Rodriguez; Roca, Fornals; Antony, Lo Celso, Ezzalzouli; Hernandez. Allenatore:Manuel Pellegrini.
Non perdere Villarreal-Real Bis, il big match de LaLiga disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA