Passato il Natale, torna in campo la Serie A ed una delle partite della diciottesima giornata metterà di fronte il Lecce ed il Como e, nel paragrafo che segue, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini si sfideranno alle ore 15:00 di domani pomeriggio presso lo Stadio Via del Mare.
Serie A
Lecce-Como, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE

Il sito di scommesse Sisal offre ai propri utenti un ricco palinsesto in cui si possono trovare le gare di differenti discipline sportive. Se avete bisogno di maggiori dettagli sull'offerta del sito e volete effettuare la registrazione, vi basterà cliccare qui.
Lecce-Como, dove vedere il match
—I padroni di casa vogliono conquistare la vittoria in modo tale da poter chiudere bene il loro anno solare davanti ai propri tifosi. La squadra ospite, invece, punta ai tre punti con l'obiettivo di continuare a lottare per un posto nella zona Europa. L'incontro della massima divisione italiana che metterà di fronte Lecce e Como si potrà vedere sia in diretta televisione che in streaming esclusivamente su DAZN.

Come arrivano i due club all'incontro
—In questo momento, il Lecce allenato da Eusebio Di Francesco si trova al quattordicesimo posto in campionato avendo totalizzato 16 punti e ne ha quattro in più rispetto alle zone calde della classifica. Dopo aver ottenuto un pareggio a reti bianche contro il Verona, la compagine proveniente dalla Puglia ha perso 2-0 in trasferta prima contro la Lazio e poi contro la Cremonese, ha vinto in casa contro il Torino (2-1) mentre nello scorso turno di campionato ha battuto il Pisa di misura grazie alle rete di Štulić.

I giallorossi ospiteranno il Como allenato dall'ex centrocampista spagnolo Cesc Fábregas occupa la settima posizione in classifica con 24 punti e ha come obiettivo quello di conquistare un posto nella zona Europa. Dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Cagliari, i Lariani hanno ottenuto prima due vittorie di fila contro Torino (1-5) e Sassuolo (2-0) ed in seguito altrettanto sconfitta contro due big del campionato come l'Inter (4-0) e la Roma (1-0).
Probabili formazioni
—La compagine che disputerà il match in casa dovrà fare a meno dello squalificato Gaspar e degli infortunati Jean e Berisha, mentre le condizioni di Pierret e Fruchtl vanno valutate. Gli ospiti, invece, devono fare attenzione ai due difensori centrali Ramon e Diego Carlos, entrambi diffidati, mentre non potranno essere dell'incontro gli infortunati Goldaniga, Diao e Morata.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, T. Gabriel, Gallo; Helgason, Ramadani, Maleh; Pierotti, Štulić, Sottil. All: Di Francesco
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić, Ramon, D. Carlos, Alex Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All: Fábregas
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)