Scopri come seguire la sfida valida per la sedicesima giornata di Liga Levante-Villarreal GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta TV e Streaming Gratis
Levante-Villarreal: dove vedere la Liga in Diretta TV e in Streaming Gratis

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 08: Gerard Moreno of Villarreal CF celebrates scoring his team's first goal with teammates during the LaLiga EA Sports match between RCD Espanyol de Barcelona and Villarreal CF at RCDE Stadium on November 08, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Judit Cartiel/Getty Images)

Levante-Villarreal: dove vedere la Liga in Diretta TV e in Streaming Gratis
—LEVANTE VILLARREAL LIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Liga Levante-Villarreal in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Come accedere allo streaming:
Qui Levante
—Il Levante vive un momento estremamente complicato ed è ultimo in classifica. I Granotas arrivano alla sfida dopo cinque sconfitte consecutive in Liga e hanno raccolto appena 2 vittorie in 15 giornate. L’ultimo ko è arrivato sul campo dell’Osasuna (2-0), confermando le difficoltà offensive e una fase difensiva fragile. Anche al Ciutat de València il rendimento è negativo, con una sola vittoria stagionale e una striscia recente di risultati deludenti che rende urgente una svolta.
Qui Villarreal
—Situazione diametralmente opposta per il Villarreal, autentica rivelazione del campionato e attualmente terzo in classifica. La squadra di Marcelino è reduce dal successo per 2-0 sul Getafe, che ha certificato la sesta vittoria consecutiva in Liga. I gialli mostrano grande solidità ed efficacia offensiva, con una media superiore ai due gol a partita nelle ultime uscite. Unica nota stonata la recente sconfitta in Champions League contro il Copenaghen, che però non sembra aver intaccato il rendimento in campionato.
Levante-Villarreal, probabili formazioni
—Levante (4-4-2): Mathew Ryan, Jeremy Toljan, Jorge Cabello, Alan Matturro, Manuel Sanchez, Carlos Alvarez, Kervin Arriaga, Unai Vencedor, Roger Brugue, Etta Eyong, Ivan Romero.
Villarreal (4-4-2): Luiz Junior, Pau Navarro, Juan Foyth, Renato Veiga, Sergi Cardona, Tajon Buchanan, Santi Comesana, Pape Gueye, Alberto Moleiro, Georges Mikautadze, Ayoze Perez.
Non perdere l’occasione di seguire Levante-Villarreal su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga. Non perderti nemmeno un minuto di Levante-Villarreal in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)