- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Scopri come seguire la sfida valida per la sedicesima giornata di Liga Levante-Villarreal GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
LEVANTE VILLARREAL LIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Liga Levante-Villarreal in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Come accedere allo streaming:
Il Levante vive un momento estremamente complicato ed è ultimo in classifica. I Granotas arrivano alla sfida dopo cinque sconfitte consecutive in Liga e hanno raccolto appena 2 vittorie in 15 giornate. L’ultimo ko è arrivato sul campo dell’Osasuna (2-0), confermando le difficoltà offensive e una fase difensiva fragile. Anche al Ciutat de València il rendimento è negativo, con una sola vittoria stagionale e una striscia recente di risultati deludenti che rende urgente una svolta.
Situazione diametralmente opposta per il Villarreal, autentica rivelazione del campionato e attualmente terzo in classifica. La squadra di Marcelino è reduce dal successo per 2-0 sul Getafe, che ha certificato la sesta vittoria consecutiva in Liga. I gialli mostrano grande solidità ed efficacia offensiva, con una media superiore ai due gol a partita nelle ultime uscite. Unica nota stonata la recente sconfitta in Champions League contro il Copenaghen, che però non sembra aver intaccato il rendimento in campionato.
Levante (4-4-2): Mathew Ryan, Jeremy Toljan, Jorge Cabello, Alan Matturro, Manuel Sanchez, Carlos Alvarez, Kervin Arriaga, Unai Vencedor, Roger Brugue, Etta Eyong, Ivan Romero.
Villarreal (4-4-2): Luiz Junior, Pau Navarro, Juan Foyth, Renato Veiga, Sergi Cardona, Tajon Buchanan, Santi Comesana, Pape Gueye, Alberto Moleiro, Georges Mikautadze, Ayoze Perez.
Non perdere l’occasione di seguire Levante-Villarreal su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga. Non perderti nemmeno un minuto di Levante-Villarreal in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA