- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tornano l'emozioni della Bundesliga. In programma venerdì 12 settembre alle ore 20:30 ci sarà la sfida tra Bayer Leverkusen e Eintracht Francoforte. I padroni di casa dopo il cambio allenatore cercano di ritrovare la via, urge vincere per non perdere il treno delle prime posizioni.
Scopriamo dove vedere il match tra Valladolid e Almeria in programma venerdì 12 settembre alle ore 20:30. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Per non perdersi l'emozioni del match basterà cliccare sul link antecedente e godersi lo spettacolo del calcio tedesco.
Il Bayer Leverkusen è ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Dopo la separazione da Xabi Alonso e il rapidissimo esonero di Ten Hag, le “aspirine” hanno deciso di ripartire da Kasper Hjulmand. A favore dei padroni di casa ci sono sicuramente i precedenti, nelle ultime cinque sfide, il Leverkusen ha sempre vinto.
Gli ospiti invece sono tra le sorprese del campionato e le due vittorie di fila danno morale e non poco. Servirà ripetersi per continuare a sognare in grande, ma l'avversario sulla propria strada è forse uno dei peggiori, visto il recente cambio d'allenatore. Il Francoforte però ha dalla sua un attacco che sembra aver iniziato col piglio migliore in assoluto.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Flekken; Quansah, Badé, Tapsoba; Vázquez, García, Andrich, Grimaldo; Tella, Tillman; Schick.
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Collins, Theate; Larsson, Chaïbi; Dōan, Uzun, Bahoya; Burkardt. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA