Tornano l'emozioni della Bundesliga. In programma domenica 21 settembre alle ore 17:30 ci sarà la sfida tra Bayer Leverkusen e Gladbach.
BUNDESLIGA
Leverkusen-Gladbach: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming

LEVERKUSEN, GERMANY - SEPTEMBER 12: Patrik Schick of Bayer Leverkusen celebrates scoreing his team's second goal from the penalty spot during the Bundesliga match between Bayer 04 Leverkusen and Eintracht Frankfurt at BayArena on September 12, 2025 in Leverkusen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Dove vedere Leverkusen-Francoforte in diretta TV e in streaming LIVE
—Scopriamo dove vedere il match tra Leverkusen e Gladbach in programma domenica 21 settembre alle ore 17:30. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Per non perdersi l'emozioni del match basterà cliccare sul link antecedente e godersi lo spettacolo del calcio tedesco.
Il momento delle due squadre
—Attualmente, il Bayer Leverkusen si trova al decimo posto in classifica con 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, con un bilancio reti di 7 segnati e 6 subiti. Al contrario, il Borussia Mönchengladbach è in una posizione decisamente più complicata, occupando il sedicesimo posto con solo 1 punto, ottenuto grazie a 1 pareggio e 2 sconfitte, senza aver ancora realizzato gol e con una differenza reti di 0:5.
Il Bayer Leverkusen arriva a questa partita con prestazioni altalenanti, ma il vantaggio del campo potrebbe essere determinante, visto che la squadra di Kasper Hjulmand ha già ottenuto una vittoria casalinga in stagione. Dall'altra parte, il Borussia Mönchengladbach, sotto la guida di Eugen Polański, ha mostrato notevoli difficoltà sia in fase offensiva che difensiva, con una sconfitta già accumulata lontano da casa.
Le probabili formazioni di Leverkusen-Gladbach
—Bayer Leverkusen 3-4-2-1: Flekken; Tapsoba, Quansah, Badè; Vazquez, Tape, Garcia, Grimaldo; Tillman, Tella; Schick. Allenatore Hjulmand
Borussia Monchengladbach 4-5-1: Nicolas; Diks, Elvedi, Chiarodia, Netz; Honorat, Reitz, Sander, Reyna, Hack; Machino. Allenatore Polanski
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)