Torna la Eurocup con una sfida sicuramente molto interessante che ci potrà regalare emozioni e spettacolo: mercoledì 15 ottobre alle ore 18:00 si disputa la gara tra Lietkabelis e Ulm alla Cido Arena: si preannuncia una sfida senza vere e proprie favorite, nonostante gli ospiti siano partiti col piede giusto vincendo le precedenti due sfide. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Lietkabelis-Ulm GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Lietkabelis-Ulm, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Dove vedere Lietkabelis-Ulm in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Eurocup direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, in modo da attivare il tuo conto e guardare gratis Lietkabelis-Ulm in diretta live. Il match, in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 18:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Il momento delle due squadre
—Lietkabelis con un trionfo e una sconfitta finora: questo terzo turno potrà essere molto importante per iniziare a definire gli equilibri del Gruppo B e per i padroni di casa rappresenta un'ottima occasione di far bene davanti al proprio pubblico. Dall'altro lato ci sarà però l'Ulm che è a punteggio pieno: soltanto il JL Bourg è riuscito a vincerne due su due in questa prima parte di stagione. Per questa motivazione, la gara in programma si prospetta molto equilibrata e ricca di spunti.
I migliori giocatori di Lietkabelis-Ulm
—Per rendimento, valutazione media e punti, il migliore finora del Lietkabelis è senza dubbio Kristian Kullamae, mentre per l'Ulm è Mark Smith. Se invece andiamo ad analizzare la statistica dei rimbalzi, spiccano Paulius Danusevicius per i padroni di casa e Christian Sengfelder per gli ospiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)