- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 21 dicembre alle ore 21:00 il Benito Villamarin ospita una sfida importante per gli equilibri della Liga. Il Real Betis va a caccia di continuità per restare agganciato alle posizioni europee, mentre il Getafe arriva in Andalusia con l’obiettivo di reagire dopo un periodo complicato. Due squadre con stati d’animo opposti, ma con la stessa necessità di chiudere bene prima della pausa. Guarda ora Betis-Getafe GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.
La sfida tra Betis e Getafe sarà visibile in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. L’apertura di un conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere alla visione del match e a un pacchetto completo di statistiche live su squadre e giocatori. Con il conto Sisal attivo è quindi possibile guardare Betis-Getafe in diretta live streaming gratuitamente, da smartphone, tablet o PC. Il match sarà inoltre visibile su Dazn e sulla relativa applicazione.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Il Betis arriva a questo appuntamento in una fase complessivamente positiva. I risultati delle ultime settimane hanno permesso alla squadra di Pellegrini di restare nelle zone alte della classifica, mantenendo vivo il contatto con i posti che valgono l’Europa. Al Benito Villamarín i biancoverdi hanno spesso mostrato solidità e capacità di gestire le partite, trovando equilibrio tra qualità offensiva e organizzazione difensiva.
Situazione più delicata per il Getafe, reduce da una serie di risultati negativi che hanno rallentato il cammino. Nonostante una classifica che resta relativamente tranquilla, gli ospiti stanno attraversando un momento di difficoltà, soprattutto in fase offensiva, con poche reti segnate nelle ultime uscite. La trasferta di Siviglia rappresenta un banco di prova impegnativo, utile anche per valutare la capacità di reazione della squadra.
GETAFE, SPAIN - OCTOBER 19: Referee Jose Luis Munuera shows a second yellow card to Alex Sancris of Getafe CF which results in a red card during the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Real Madrid CF at Coliseum Alfonso Perez on October 19, 2025 in Getafe, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Betis (4-2-3-1): Valles; Ruibal, Llorente, Natan, Rodriguez; Deossa, Roca; Antony, Fornals, Riquelme; Cucho Hernandez.
Getafe (4-4-2): Soria; Kiko, Abqar, Duarte, Rico; Iglesias, Djene, Arambarri, Alex Sancris; Liso, Martin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA