Allo stadio San Mames di Bilbao va in scena una gara che promette battaglia e intensità. L’Athletic Bilbao e il Getafe si affrontano sabato 25 ottobre 2025 nella 10ª giornata di Liga, con obiettivi diversi ma la stessa necessità di ritrovare continuità. Guarda ora Athletic Bilbao-Getafe GRATIS in diretta streaming su Bet365!
La Liga in streaming live
Liga, Bilbao-Getafe: dove vedere la partita in streaming gratis

Dove vedere Athletic Bilbao-Getafe in diretta streaming gratis
—La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida del San Mames comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Bilbao-Getafe in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Come arrivano le squadre
—Il pareggio senza reti contro l’Elche ha lasciato qualche perplessità nell’ambiente basco, ma la reazione è arrivata subito in campo europeo. Il 3-1 inflitto al Qarabag in Conference League ha restituito entusiasmo e fiducia, soprattutto grazie a Guruzeta, autore di una doppietta e leader tecnico del momento. L’unica nota stonata è l’infortunio di Iñaki Williams, che rischia di saltare il match. In caso di forfait, Berenguer dovrebbe prendere il suo posto, completando il reparto offensivo con Sancet e Nico Williams alle spalle del bomber Guruzeta. La squadra di Valverde è ottava in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 9 gol segnati e altrettanti subiti: equilibrio assoluto.
Dopo un inizio incoraggiante, il Getafe è tornato a mostrarsi per quello che è: una squadra difficile da affrontare, ma con enormi difficoltà a trovare la via del gol. Contro il Real Madrid i madrileni hanno resistito fino all’80’, cedendo solo a una giocata di Mbappé. Bordalás non cambia filosofia: blocco basso, densità in mezzo e attacco affidato al solo Liso. Le assenze per squalifica di Nyom e Sancris costringono il tecnico a ridisegnare la linea difensiva, ma la mentalità resta la stessa, “prima non prenderle, poi pensare a far male”. I numeri però non sorridono: cinque partite consecutive senza vittorie e un solo gol segnato negli ultimi 40 giorni.

Le probabili formazioni di Bilbao-Getafe
—Valverde dovrebbe scendere in campo con Unai Simón tra i pali; difesa composta da Gorosabel, Paredes, Laporte e Yuri Berchiche. In mezzo al campo coppia fisica e dinamica con Jauregizar e Rego. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Berenguer, Sancet ed alla rapidità e velocità di Nico Williams, con Guruzeta come unico terminale offensivo. Gli ospiti risponderanno con Soria in porta; linea difensiva con Iglesias, Duarte, Djene e Rico. In mediana tanta quantità con Kiko, Martín, Milla, Arambarri, pronto ad inserirsi di testa, e Kamara, pronti a compattarsi dietro la palla. Davanti agirà da solo Liso, riferimento per le ripartenze.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simon; Gorosabel, Paredes, Laporte, Yuri; Jauregizar, Rego; Berenguer, Sancet, N.Williams; Guruzeta. Allenatore: Valverde.
Getafe (4-5-1): Soria; Iglesias, Duarte, Djene, Rico; Kiko, Martin, Milla, Arambarri, Kamara; Liso. Allenatore: Bordalas.
Non perdere Bilbao-GetafeIN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per la Liga comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)
