Martedì 23 settembre alle 21:30 il Real Madrid farà visita al Levante nel turno infrasettimanale della Liga. I Blancos, ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate, cercano il sesto successo consecutivo per consolidare il primato e mantenere la striscia perfetta in campionato. Con Bet365 puoi seguire Levante-Real Madrid GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Continua a leggere per scoprire come usufruire dello streaming gratuito della partita su Bet365.
La diretta streaming
Liga, Levante-Real Madrid: diretta tv e streaming LIVE del match

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 20: Eder Militao of Real Madrid celebrates scoring his team's first goal with teammate Kylian Mbappe during the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and RCD Espanyol de Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on September 20, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Dove vedere Levante-Real Madrid in diretta TV e in streaming LIVE
—Vuoi vivere l’atmosfera del campionato spagnolo come se fossi sugli spalti? La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Liga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Levante-Real Madrid in diretta live. Il match, in programma martedì 23 settembre alle ore 21.30 sarà visibile anche su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky) e sulla relativa applicazione.

Il momento delle due squadre
—Il Levante arriva a questa sfida galvanizzato dalla prima vittoria stagionale, ottenuta con un netto 4-0 sul campo del Girona ridotto in nove uomini. La squadra di Julian Calero ha segnato nove gol in cinque partite, con Romero ed Etta Eyong protagonisti in attacco, entrambi già a quota tre reti. La difesa resta però un punto interrogativo, visto che i valenciani hanno subito lo stesso numero di reti segnate. La formazione di casa ha mostrato segnali di crescita, confermati anche dal pareggio contro il Betis prima della vittoria sul Girona, e cercherà di mettere in difficoltà il Real Madrid sfruttando la velocità dei suoi attaccanti.
Il Real Madrid, guidato da Xabi Alonso, continua a impressionare con una squadra in piena forma e imbattuta in campionato. Cinque vittorie su cinque e la miglior difesa della Liga, con appena due gol subiti, confermano il dominio dei Blancos. La vittoria sul campo dell’Espanyol, con reti di Militao e Mbappé da fuori area, ha evidenziato la capacità del Real di trovare soluzioni anche quando l’avversario chiude gli spazi. La squadra sembra inarrestabile, con Mbappé capocannoniere a quota cinque gol, e punta a mantenere il passo altissimo in questa prima fase della stagione.
Le probabili formazioni di Levante-Real Madrid
—Levante (4-3-3): Ryan; Toljan, Elgezabal, Moreno, Sanchez; Vencedor, Olasagasti, Rey; Alvarez, Romero, Etta Eyong. Allenatore: Julian Calero
Real Madrid (3-4-2-1): Courtois; Carvajal, Huijsen, Militao, Carreras; Valverde, Tchouameni; Brahim, Guler, Vinicius; Mbappé. Allenatore: Xabi Alonso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)