La domenica di Ligue 1 si chiude al Pierre-Mauroy con una sfida che pesa sulla corsa europea. Lille-Strasburgo si affrontano nella 19ª giornata con stati d’animo opposti: i padroni di casa cercano riscatto dopo un brusco rallentamento, gli ospiti provano a dare continuità ai segnali di risveglio.
Lo streaming live
Lille-Strasburgo: Diretta live e streaming gratis del match

VIGO, SPAIN - JANUARY 22: Olivier Giroud of LOSC Lille misses a chance whilst under pressure from Ionut Andrei Radu of Celta Vigo during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD7 match between Real Club Celta and LOSC Lille at Estadio Balaidos on January 22, 2026 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)
Dove vedere Lille-Strasburgo in diretta tv e streaming
—Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire Lille-Strasburgoin streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—Il Lille ha vissuto un avvio di 2026 complicato. Dopo quattro vittorie consecutive in campionato, i Dogues hanno incassato due sconfitte pesanti contro Rennes e PSG, perdendo terreno nella corsa Champions e scivolando al 5° posto con 32 punti. Il sorpasso del Lione ha lasciato il segno, così come il distacco ridotto dal Rennes, ora a una sola lunghezza. La squadra di Bruno Génésio resta comunque tra le più produttive del campionato, con 33 gol segnati, ma le recenti difficoltà difensive e l’emergenza infortuni hanno inciso sulla continuità di rendimento.
Lo Strasburgo, invece, sembra aver cambiato passo. Settimo con 27 punti, il club alsaziano arriva a Lille forte di tre risultati utili consecutivi e della vittoria per 2-1 contro il Metz, arrivata dopo oltre due mesi senza successi in Ligue 1. L’arrivo di O’Neil in panchina ha ridato fiducia e organizzazione a una squadra che ora punta a risalire ulteriormente la classifica.
Le probabili formazioni di Lille-Strasburgo
—Il Lille dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1. Özer tra i pali, difesa con Meunier, Ngoy, Mandi e Perraud. In mediana spazio a Bentaleb e Bouaddi, mentre sulla trequarti agiranno Correia, E. Mbappé e Fernandez-Pardo, a supporto dell’esperienza di Giroud in avanti.
Lo Strasburgo risponde con lo stesso modulo. Penders in porta, linea difensiva composta da Doué, Doukouré, Sarr e Chilwell. In mezzo al campo El Mourabet e Barco, mentre alle spalle della punta Panichelli agiranno Moreira, Enciso e Godo.
Lille (4-2-3-1): Özer; Meunier, Ngoy, Mandi, Perraud; Bentaleb, Bouaddi; Correia, E. Mbappé, Fernandez-Pardo; Giroud
Strasburgo (4-2-3-1): Penders; Doué, Doukouré, Sarr, Chilwell; El Mourabet, Barco; Moreira, Enciso, Godo; Panichelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


