derbyderbyderby streaming Lione-Dubai, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lo streaming live

Lione-Dubai, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lione-Dubai, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di EuroLega.
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Una delle sfide più affascinanti che propone la sesta giornata di EuroLega è quella tra Lione e Dubai, due squadre che si presentano alla sfida in modo significativamente diverso, ma che nutrono forti ambizioni. La sfida si terrà domani, 23 novembre, alla LDLC Arena di Lione alle ore 19:30. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Lione-Dubai, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Lione-Dubai, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE- immagine 2

Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Lione e Dubai, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Lione-Dubai” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento di forma delle due squadre 

    —  

    Dopo cinque partite giocate possiamo iniziare a delineare il momento di forma delle due squadre, o almeno il modo in cui queste hanno iniziato la propria stagione. Il Lione è tra le peggiori squadre di questa EuroLega, numeri alla mano. Infatti, è diciottesimo in classifica (su venti) con una sola vittoria strappata e ben quattro sconfitte.

    Molto meglio Dubai, invece, dato che di vittorie ne ha collezionate ben tre ed ha rimediato due sconfitte. Questo storico gli permette di stare comodamente in piena metà classifica , con un +1 di differenza punti tra i segnati ed i subiti. Segno, questo, anche di come la squadra sia bilanciata sia in fase offensiva che difensiva, il che rende Dubai spinoso come avversario.

    I probabili quintetti di Lione-Dubai

    —  

    Molto probabilmente vedremo qualche differenza in casa Lione, rispetto all'ultimo quintetto sceso in campo. Anche per provare a dare una mossa ad una EuroLega che li ha visti al momento tra le squadre più in difficoltà del campionato. Dubai, invece, potrebbe contare sul roster che ha schierato nel corso dell'ultima partita disputata (e vinta) contro il Cluj.

    Lione: Seljaas, Lighty, Massa, Watson, Atamma.

    Dubai: Kabengele, Bacon, Petrusev, Wright, Prepelic.

    Non perdere Lione-Dubai, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di EuroLega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.