Lo streaming live
Lione-Psg: dove vedere la partita in streaming gratis

PARIS, FRANCE - NOVEMBER 4: Khvicha Kvaratskhelia #7 of Paris Saint-Germain controls the ball during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between Paris Saint-Germain and FC Bayern Munchen at Parc des Princes on November 4, 2025 in Paris, France. (Photo by Catherine Steenkeste/Getty Images for Qatar Airways)

Domenica 9 novembre 2025 alle ore 20:45, il Groupama Stadium sarà teatro di una delle sfide più attese della Ligue 1: Lione-Paris Saint-Germain. Due mondi calcistici diversi che si incontrano, due storie che rappresentano al tempo stesso il passato glorioso e il presente dominante del calcio francese. Il Lione arriva a questo appuntamento da sesta forza del campionato, con una classifica che racconta una stagione di discreta solidità ma anche di limiti evidenti rispetto alle prime posizioni. Dall’altra parte, il Paris Saint-Germain guarda tutti dall’alto verso il basso. Con 24 punti in 11 giornate e una serie di prestazioni convincenti, la squadra di Luis Enrique continua a imporsi come il punto di riferimento assoluto del campionato. Scopri dove vedere Lione-Psg in diretta streaming gratis su Bet365.
Dove vedere Lione-Psg in diretta TV e streaming gratis
—La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida della Ligue1 comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Lione-Psg in diretta live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)