Quest'anno la Bundesliga 2 è piena di squadre attrezzate per vincere il campionato e raggiungere la massima serie. Tra queste ci sono Darmstadt, il Padeborn, l'Hannover ma anche l'Elversberg. Con sedici punti, questi ultimi sono terzi in classifica e domani alle 13:30 scenderanno in campo contro il Magdeburg. La partita sarà trasmessa GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
Lo streaming live
Magdeburg-Elversberg, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Magdeburg-Elversberg, dove vedere la partita in diretta Tv e in streaming LIVE
—La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Come arrivano le due squadre al match: il momento di forma
—L'Elversberg è tra le squadre più in forma del campionato cadetto tedesco. Oltre ad aver presentato la propria candidatura come possibile vincitore del torneo, macina gol e vittorie. Ha segnato fino ad oggi 12 reti e ne ha subite 6, e approccia al match contro il Magdeburg reduce da due vittorie di fila. Non c'è dubbio che è la squadra nettamente favorita per questo incontro.
Il Magdeburg, infatti, è ultimo. E per questo testacoda è difficile immaginare particolari sorprese. Il Magdeburg ha conquistato soltanto tre punti da inizio stagione, frutto di una sola vittoria nelle prime partite. Infatti, a questa importante sfida ci arriva con cinque sconfitte di fila ed un momento nero. Una vittoria, per quanto difficile, potrebbe portare umore e consapevolezza nei propri mezzi.
Visualizza questo post su Instagram
Le possibili formazioni di Magdeburg-Elversberg
—Magdeburg (3-4-3): Reimann; Hugonet, Mathisen, Muller; Musonda, Gnaka, Ulrich, Nollenberger; Ghrieb, Breunig, Atik.
Elverseberg (4-2-3-1): Kristof; Gyamerah, Pinckert, Rohr, Keidel; Conde, Poreba; Petkov, Conte, Zimmerschied; Ebnoutalib.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)