Orlando Magic e Cleveland Cavs si affrontano al Kia Center in un match dall'alto peso specifico in eastern conference. Infatti la gara vede rispettivamente sul parquet la settima e la sesta ad est. Palla a due sabato 24 gennaio alle ore 1 della notte italiana.
BASKET IN STREAMING
Magic-Cavs in diretta streaming gratis: dove vedere la partita NBA

LONDON, ENGLAND - JANUARY 14: James Johnson #3 of the Toronto Raptors drives against Tobias Harris #12 of the Orlando Magic during the 2016 NBA Global Games London match between Toronto Raptors and Orlando Magic at The O2 Arena on January 14, 2016 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Magic-Cavs in diretta TV e streaming gratis
—Magic-Cavs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Magic-Cavs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Magic-Cavs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Magic-Cavs, la preview del match
—I Magic sono primi nella southeast con un record di 23-20 con solo 2 match di vantaggio sugli Heat. Orlando ha però rallentato la sua corsa di recente con 2 sconfitte di fila, ultima delle quali 124-97 in casa contro gli Hornets nonostante un Banchero da 23 punti.
I Cavs sono invece secondi nella central division con 25 vinte e 20 perse dietro solo ai Pistons. Cleveland ha infilato 3 W nelle ultime 4 gare e arriva proprio dal successo esterno 94-87 sugli Hornets con un Mitchell top scorer con 24 punti. Questo è il primo scontro diretto stagionale fra i due team.

I probabili quintetti di partenza di Magic-Cavs
—Magic in campo con Black playmaker, Bane guardia, Da Silva ala piccola, Banchero ala grande e Carter centro. Cavs che rispondono con Tyson play, Mitchell guardia, Mobley e Wade ali con Allen numero 5.
ORLANDO MAGIC - Black, Bane, Da Silva, Banchero, Carter. All. Mosley
CLEVELAND CAVS - Tyson, Mitchell, Mobley, Wade, Allen. All. Atkinson
© RIPRODUZIONE RISERVATA



