derbyderbyderby streaming Mali-Senegal streaming gratis: dove vedere la coppa d’Africa in diretta tv live

La diretta streaming

Mali-Senegal streaming gratis: dove vedere la coppa d’Africa in diretta tv live

Ismaïla Sarr, Senegal - Ph GettyImages
Lo streaming gratis della gara di campionato Mali-Senegal: la partita in diretta tv live grazie a Sisal, Lottomatica e Goldbet
Carmine Panarella
Carmine Panarella

I quarti di finale di Coppa d’Africa ci propongono venerdì 9 gennaio alle ore 17:00 la sfida tra Mali e Senegal, un match di grande fascino tra due nazionali ambiziose e pronte a giocarsi l’accesso alle semifinali. Le Aquile del Mali proveranno a sorprendere una delle favorite del torneo, mentre il Senegal cercherà di far valere qualità ed esperienza nei momenti decisivi. Vuoi assistere alla gara? Con Sisal, Lottomatica e Goldbet puoi seguire Mali-Senegal.

Le due nazionali arrivano a questo appuntamento determinate e concentrate, pronte a dare vita a una sfida intensa e combattuta. Mali e Senegal punteranno su ritmo, fisicità e organizzazione per avere la meglio in una gara che si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni.

Dove vedere Mali-Senegal in diretta tv e streaming live

—  

La partita Mali-Senegal sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che trasmettono live i principali eventi calcistici internazionali. Per seguire la gara è sufficiente accedere o creare un account gratuito: con un deposito minimo di 10€ sarà possibile guardare Mali-Senegal in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Mali-Senegal in streaming live su Sisal, Lottomatica e Goldbet e vivi tutte le emozioni della Coppa d’Africa.