derbyderbyderby streaming Manchester United-Newcastle, dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE

Premier League

Manchester United-Newcastle, dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE

Manchester United-Newcastle, dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Le due compagini vanno a caccia dei tre punti per continuare a lottare per i posti in classifica che mettono in palio la qualificazione ad una competizione europea
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Nel giorno di Santo Stefano, ovvero il 26 dicembre, avrà inizio la diciottesima giornata di Premier League col match tra Manchester United e Newcastle e, di seguito, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. L'anticipo avrà inizio alle ore 21:00 nella meravigliosa cornice dell'Old Trafford.

Sul sito di scommesse Sisal, gli utenti possono trovare un palinsesto ricco di partite di diversi sport da vedere in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita. Cliccate qui se volete avviare l'iter per la registrazione al sito e scoprire qualche dettaglio in più sul palinsesto.

Manchester United-Newcastle, dove vedere la partita

—  

Entrambe le squadre hanno come obiettivo un posto nella prossima edizione di una delle tre competizione europee, coi padroni di casa che hanno nel mirino la zona per accedere alla Champions League. Il Boxing Day che vedrà il Manchester United ed il Newcastle uno di fronte all'altro sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.

Manchester United-Newcastle, dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

La situazione delle due squadre

—  

Il Manchester United allenato dal portoghese Ruben Amorim, in questo momento, occupa il settimo posto in campionato con 26 punti, gli stessi che ha anche il Crystal Palace, e ha ancora la chance poter competere per il quarto posto, quindi per la zona Champions. Nelle ultime cinque partite disputate nella massima divisione inglese, i Red Devils hanno collezionato due vittorie in trasferta prima contro le sopracitate Eagles (1-2) e poi contro il Wolverhampton (1-4), altrettanti pareggi casalinghi contro il West Ham (1-1) ed Bournemouth (4-4), mentre nell'ultimo turno della Premier hanno perso 2-1 in casa dell'Aston Villa allenato da Unai Emery.

Manchester United-Newcastle, dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Newcastle guidato da Eddie Howe, dal canto suo, occupa la posizione numero 13 nella classifica della Premier con 23 punti, a pari merito con Brentford e Fulham, e può ancora lottare per un posto nella zona Europa. Negli ultimi cinque impegni della stagione in corso, i Magpies hanno giocato in tre competizioni differenti: campionato, dove ha vinto contro il Burnley (2-1), perso 1-0 in casa del Sunderland e pareggiato 2-2 col Chelsea; Champions League, 2-2 in Germania contro il Bayer Leverkusen; Carabao Cup, dove ha conquistato la semifinale battendo 2-1 il Fulham.

Probabili formazioni

—  

I padroni di casa, che ritrovano Casemiro dopo la squalifica, non potranno contare sui seguenti calciatori: Bruno Fernandes, Mainoo, Maguire e De Ligt, tutti e quattro indisponibili per infortunio; Diallo, Mbeumo e Mazraoui, convocati dalle rispettive Nazionali per la Coppa d'Africa che ha avuto inizio pochi giorni fa. Tante assenze in difesa, invece, per il Newcastle, che dovrà fare a meno di Burn, Trippier, Livramento, Krafth, Botman e Lascelles, mentre è in dubbio il portiere Nick Pope.

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Lammens; Yoro, Heaven, Shaw; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Cunha, Mount; Šeško. All: Amorim

NEWCASTLE (4-3-3): Ramsdale; Miley, Thiaw, Schär, Hall; Guimarães, Tonali, Joelinton; Murphy, Woltemade, Gordon. All: Howe