derbyderbyderby streaming Manresa-Hapoel, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
Il Basket in streaming Live

Manresa-Hapoel, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Gli appassionati di Eurocup possono aspettarsi una sfida intensa e spettacolare, con entrambe le squadre determinate a conquistare punti preziosi in classifica.

Il parquet dell’Eurocup ospiterà una sfida intrigante tra Manresa e Hapoel Gerusalemme. Entrambe le squadre arrivano con un record di 1 vittoria e 1 sconfitta, e cercheranno di dare continuità ai propri risultati in questo inizio di stagione. Gara in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 20,45. Con Bet365 puoi seguire Manresa-HapoelGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Manresa-Hapoel in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la grande sfida dell'Eurocup comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Manresa-Hapoel in diretta live.

Il momento delle due squadre

—  

Manresa, favorita dai bookmaker con una quota di 1.83 contro 2.1 di Hapoel, punta a sfruttare il fattore campo per conquistare la seconda vittoria stagionale. La squadra spagnola gioca una pallacanestro equilibrata, con una media di 71.5 punti segnati e 69 subiti per partita. In casa, poi, Manresa mostra maggiore solidità, segnando 74 punti e concedendone solo 62 agli avversari.

Hapoel Gerusalemme, invece, si presenta come una formazione dal potenziale offensivo molto alto. Con una media di 92 punti segnati e subiti, la squadra israeliana cerca sempre di imporre il proprio ritmo. In trasferta, Hapoel ha già dimostrato di poter segnare tanto, con una media di 100 punti, mostrando aggressività e ritmo elevato che potrebbero mettere in difficoltà la difesa di Manresa.

I probabili quintetti base di Manresa-Hapoel

—  

Manresa: Obasohan, Perez, Golden, Reyes, Steinbergs. Coach: Ocampo.

Hapoel: Carrington, Harper, Lamb, Smith, Zoosman. Coach: Alon.