Tornano l'emozioni della Ligue 1. Il Marsiglia di Roberto De Zerbi ospita il pericoloso Lorient per una sfida tutt'altro che semplice per l'OM. Per le due squadre c'è l'obbligo di fare punti, specialmente per la squadra del tecnico italiano, che ha deluso gli addetti ai lavori dopo i primi tre turni di campionato.
LIGUE 1
Marsiglia-Lorient: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE
Dove vedere Marsiglia-Lorient in diretta TV e in streaming LIVE
—Scopriamo dove vedere il match tra Marsiglia-Lorient in programma venerdì 12 settembre alle ore 20.30. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Basterà cliccare sul link antecedente per potersi godere tutte l'emozioni della Ligue 1 e non solo.
Il momento delle due squadre
—Il Marsiglia ha bisogno di cambiare ritmo. La squadra di De Zerbi nelle prime tre giornate ha conquistato solamente un successo. Per il resto sono arrivato due dolorose sconfitte, specialmente quella all'esordio contro il Rennes (in dieci uomini). Tra le due sconfitte c'è la larga vittoria contro il Paris per 5-2. Per l'OM servirà però ben altro.
Anche il Lorient è fermo a quota tre punti. Per gli ospiti l'obiettivo è salvarsi giocando un calcio divertente. Una squadra "allegra", a conferma di ciò ci sono i risultati, con una netta vittoria per 4-0 contro il Rennes e poi una sonora sconfitta in casa contro il Lille per 1-7.
Le probabili formazioni di Marsiglia-Lorient
—Marsiglia (4-2-3-1): Rulli; Weah, Balerdi, Cornelius, Murillo; Hojbjerg, Gomes; Traore, Nadir, Greenwood; Aubameyang.
Lorient (3-4-3): Kamara; Igor Silva, Talbi, Faye; Kouassi, Abergel, Avom, Katseris; Karim, Tosin, Soumano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)