Il weekend di Nba promette spettacolo e divertimento. Una delle partite da non perdere si disputerà sabato 25 alle 02:30 e vedrà confrontarsi i Dallas Mavericks di Antonhy Davis e Cooper Flag contro gli Wizards, che seppur hanno perso contro i Bucks hanno inscenato una grande prestazione. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Mavericks-Wizards, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

PARIS, FRANCE - AUGUST 10: Gold medalists Anthony Davis and Devin Booker of Team United States stand for their nation's national anthem on the podium during the Men's basketball medal ceremony on day fifteen of the Olympic Games Paris 2024 at Bercy Arena on August 10, 2024 in Paris, France. (Photo by Ezra Shaw/Getty Images)

Mavericks-Wizards, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Dallas e Washington, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Com’è finita l’ultima stagione
—Gli Wizards sono reduci da diverse annate difficili e anche l'anno scorso non sono riusciti a strappare un biglietto per i playoff. Dallas, invece, ha avuto una postseason molto breve. Perdere Luka Doncic durante la stagione è stato un colpo duro, ma accaparrarsi il promettentissimo rookie Cooper Flag lascia presagire in una buon campionato quest'anno. Per i texani, però, l'inizio non è stato dei migliori dato che si sono scontrati contro un muro: Victor Wembanyama, che ha giganteggiato nel match inaugurale segnando 40 punti dei 125 messi a segno dagli Spurs.
I probabili quintetti di Mavericks-Wizards
—Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, dunque possiamo prevedere qualche puntellamento. Ciò non toglie, però, che siamo soltanto all'inizio della stagione. Di certo non vedremmo già nella seconda sfida particolari stravolgimenti nel quintetto di partenza.
Washington Wizards: Bub Carrington, CJ McCollum, Kyshawn George, Khris Middleton, Alex Sarr.
Dallas Mavericks: D'Angelo Russel, Klay Thomson, Cooper Flag, Anthony Davis, Daniel Gafford.
Non perdere Dallas e Washington, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
