Prosegue il nostro giro di preview NBA con Mavs-Nets, match che si gioca all'American Airlines Center di Dallas. In campo due formazioni che ad oggi sono fuori dalla corsa playoff ma hanno tutto il potenziare per rientrarci. Palla a due venerdì 12 dicembre alle ore 2,30 di notte orario italiano.
BASKET IN STREAMING
Mavs-Nets live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA
Guarda Mavs-Nets GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Mavs-Nets in diretta TV e streaming gratis
—Mavs-Nets sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Mavs-Nets sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Mavs-Nets in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Le statistiche pre match di Mavs-Nets
—Con 9 vittorie e 16 sconfitte i Mavs sono solo quarti nella classifica della southwest e ai margini dalla zona play-in. Il momento di forma però è buono visti i 4 successi nelle ultime 5 uscite, con Dallas che arriva a questo match contro Brooklyn dopo aver vinto a sorpresa il derby texano 122-109 contro i Rockets con Davis top scorer con 29 punti.
I Nets sono addirittura ultimi nell'atlantic con solo 6 vittorie sulle 23 partite giocate. Anche in questo caso Brooklyn sembra in miglioramento con 3 W nelle ultime 4 nottate e col recente 119-101 interno sui Pelicans con un Porter da 35 punti. I Nets sono tornati a battere i Mavs lo scorso aprile dopo aver perso 6 scontri diretti di fila.

I probabili quintetti di partenza di Mavs-Nets
—Dallas in campo con Nembhard playmaker, Marshall guardia, Flagg ala piccola, Washington ala grande e Davis centro. Brooklyn risponde con Demin play, Mann guardia, Porter e Clowney ali e Claxton numero 5.
DALLAS MAVERICKS - Nembhard, Marshall, Flagg, Washington, Davis. All. Kidd
BROOKLYN NETS - Demin, Mann, Porter, Clowney, Claxton. All. Fernandez
Non perdere l’occasione di seguire Mavs-Nets in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Mavs-Nets in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

