Sabato 25 ottobre, alle 02:00 orario italiano, scendono in campo i Memphis Grizzlies di Ja Morant contro i Miami Heat. La sfida mette di fronte due squadre che hanno iniziato in modo diverso la loro stagione: i primi con una vittoria, i secondi con una sconfitta. La franchigia della Florida, dunque, vorrà subito rialzare la testa e centrare la prima vittoria stagionale in Nba. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Memphis Grizzlies-Miami Heat, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Memphis Grizzlies-Miami Heat, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida Memphis Grizzlies-Miami Heat ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Com’è finita l’ultima stagione
—Nell'ultima stagione Nba i Memphis Grizzlies, ritrovato Ja Morant, sono riusciti a strappare il pass per i playoff, ma sono usciti al primo turno in sole quattro gare contro gli Oklahoma City Thunder, vincitori della Nba nella stagione 2024/2025. Quest'anno la franchigia ha iniziato con una vittoria, superando i New Orleans Pelicans 128-122.
I Miami Heat, analogamente, sono stati eliminati al primo turno dei playoff in quattro gare contro i Cleveland Cavaliers. La stagione della franchigia della Florida non è iniziata nel migliore dei modi, dato che hanno perso la prima partita contro gli Orlando Magic, in un match terminato 125-121.
I probabili quintetti di Memphis Grizzlies-Miami Heat
—Questi sono i quintetti con cui dovrebbero scendere sul parquet le due squadre. La stagione è iniziata da una sola partita e dunque siamo in un momento sperimentale, ma non c'è dubbio che entrambe le franchigie punteranno sugli uomini copertina come, ad esempio, Ja Morant da un lato, e Sam Adebayo dall'altro.
Memphis Grizzlies: Ja Morant, Jaylen Wells, Santi Aldama, Jaren Jackson Jr, Zach Edey.
Miami Heat: Davion Mitchell, Norman Powell, Andrew Wiggins, Bam Adebayo, Kel'el Ware.
Non perdere Memphis Grizzlies-Miami Heat, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
