Se non è un testa-coda poco ci manca. Metz-Marsiglia inaugura il programma del sabato di Ligue 1: allo Stade Saint-Symphorien si parte alle 17:00. Padroni di casa ultimi in classifica con due punti all'attivo, frutto di due pareggi conquistati a fronte di quattro sconfitte. Ospiti, reduci, dal sonoro 4-0 di Champions League, inflitto all'Ajax e a caccia dei tre punti che permetterebbero alla formazione di De Zerbi di agganciare Psg e Lione in vetta.
Diretta TV e Streaming
Metz-Marsiglia: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Metz-Marsiglia: dove vedere la Ligue 1 in Tv e in Streaming
—METZ MARSIGLIA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGUE 1 LIVE - Con Bet365 puoi seguire Metz-Marsiglia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati che creeranno un nuovo account tramite il link dedicato, verseranno un deposito minimo di 5 euro in modo tale da aver subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Ligue 1 direttamente dal loro dispositivo, ovunque essi siano. Per vedere Metz-Marsiglia, in programma sabato 4 ottobre alle ore 17:00, basterà dunque registrarsi su Bet365 e attiva il proprio conto di gioco. Inoltre, la sfida valida per la settima giornata della massima serie del campionato francese sarà visibile anche in Diretta TV su Sky Sport o in alternativa in streaming su Sky Go e Now Tv.
Qui Metz
—Il momento dei granata è delicatissimo: ultimi in classifica con soli 2 punti dopo 6 giornate, senza ancora una vittoria. La formazione di Stéphane Le Mignan fatica in entrambe le fasi di gioco: appena 5 gol realizzati e ben 13 subiti, a dimostrazione di una fragilità difensiva preoccupante. In casa, il bilancio parla di 2 pareggi e 1 sconfitta, un rendimento insufficiente per chi deve salvarsi.
Qui Marsiglia
—I ragazzi di Roberto De Zerbi, invece, viaggiano a ritmi da vertice: terzo posto con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte. L’attacco sta girando a meraviglia, con 12 gol realizzati, mentre la difesa ha mostrato compattezza subendo solo 5 reti. L’ultima prova convincente, il roboante 4-0 contro l’Ajax in Europa, ha confermato la fiducia e l’entusiasmo del gruppo. Per l’OM, l’occasione è ghiotta: consolidare la posizione Champions e approfittare delle difficoltà di un Metz in caduta libera.
Metz-Marsiglia, probabili formazioni
—METZ (4-2-3-1): Fischer; Kouao, Yegbe, Gbamin, Ballo-Touré; Stambouli, Deminguet; Tsitaishvili, Hein, Sabaly; Diallo. Allenatore: Stephan Le Mignan
MARSIGLIA (3-4-2-1): Rulli; Pavard, Balerdi, Aguerd; Weah, O’ Riley, Hojbjerg, Emerson; Greenwood, Igor Paixao; Gouiri. Allenatore: Roberto De Zerbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)