Tra gli incontri della diciassettesima giornata di Serie A figura quello tra il Milan ed il Verona e, nel paragrafo che segue, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre si affronteranno alle ore 12:30 nella meravigliosa e storica cornice dello Stadio Giuseppe Meazza.
Serie A
Milan-Verona, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Sul sito di scommesse Sisal, coloro che hanno un account hanno a disposizione un ricco palinsesto in cui sono presenti le partite di diversi discipline sportive che si possono vedere in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita. Per maggiori dettagli sull'offerta del sito e per effettuare l'iscrizione, cliccate qui.
Milan-Verona, dove vedere il match
—I padroni di casa, che hanno una partita in meno ma anche un problema con le piccole, davanti al loro pubblico vogliono vincere l'ultima partita di questo 2025 con lo scopo di lottare ancora per lo Scudetto. La squadra ospite, anch'essa con un match in meno, lotta per la salvezza e proverà ad uscire dalle zone calde della classifica. La sfida della massima competizione italiana che metterà di fronte Milan e Verona sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming esclusivamente su DAZN.

Come arrivano le due squadre alla sfida
—In questo momento, il Milan allenato da Massimiliano Allegri occupa la seconda posizione in campionato con 32 punti, soltanto uno in meno rispetto all'Inter che si trova in testa alla classifica. Dopo aver giocato due match di fila contro la Lazio, vincendo 1-0 in Serie A ma perdendo con lo stesso risultato agli ottavi di Coppa Italia, la compagine lombarda ha vinto 2-3 in rimonta contro il Torino e pareggiato 2-2 contro il Sassuolo. La scorsa settimana, invece, i rossoneri hanno subito una sconfitta per 2-0 contro il Napoli in semifinale di Supercoppa Italiana.

Il Verona guidato da Paolo Zanetti, invece, si trova nelle zone calde della classifica, per la precisione diciottesimo con 12 punti e a +3 dalla Fiorentina che è ultima. Negli ultimi cinque turni della massima divisione italiana, la squadra gialloblù ha ottenuto: un pareggio a reti bianche contro il Lecce; due sconfitte per 2-1 prima tra le mura amiche contro il Parma e poi fuori casa contro il Genoa; altrettante vittorie contro l'Atalanta (3-1) e la squadra toscana citata poco sopra.
Probabili formazioni
—Tra le fila dei rossoneri torna titolare Fofana, ma Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Leão, Gabbia e Giménez. Gli ospiti, invece, non avranno a disposizione Suslov, Akpa Akpro e Bradarić per infortunio, mentre Belghali ha risposto alla convocazione dell'Algeria per la Coppa d'Africa.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic; Nkunku. All: Allegri
VERONA (3-5-2): Montipò; Núñez, Nelsson, Bella-Kotchap; Cham, Gagliardini, Al-Musrati, Bernede, Valentini; Giovane; Sottil. All: Zanetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)