Il doppio turno di Eurolega prosegue con la 17esima giornata e col big match Milano-Fenerbahce. La gara si gioca all'Allianz Cloud, l'ex Palalido a causa dell'inagibilità del Forum che sarà utilizzato per le Olimpiadi invernali. Palla a due giovedì 18 dicembre alle ore 20,30.
BASKET IN STREAMING
Milano-Fenerbahce live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

ISTANBUL, TURKEY - DECEMBER 13: Mike James, #2 of AX Armani Exchange Olimpia Milan in action with Kostas Sloukas, #16 of Fenerbahce Istanbul during the 2018/2019 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 12 game between Fenerbahce Istanbul and AX Armani Exchange Olimpia Milan at Ulker Sports and Event Hall on December 13, 2018 in Istanbul, Turkey. (Photo by Tolga Adanali/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda ora Milano-Fenerbahce GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Milano-Fenerbahce in diretta TV e streaming gratis
—Olimpia Milano-Fenerbahce Istanbul sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL.
Milano-Fenerbahce sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Milano-Fenerbahce in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Milano-Fenerbahce, tutto quello che devi sapere sul match
—Con le due prestigiose e importantissime vittorie contro Panathinaikos (96-89) e contro il Real Madrid (89-82) l'Olimpia si è rilanciata in classifica e ora col decimo posto (9-7) è dentro alla zona play-in. Le scarpette rosse puntano a vincere la quinta gara consecutiva in competizioni ufficiali.
A Milano arrivano i campioni in carica del Fenerbahce ha un record di 9 W e 6 L e occupa il settimo posto. Ma a differenza dell'Olimpia i turchi hanno appena interrotto un filotto di risultato utili consecutivi perdendo in casa 77-81 contro il Panathinaikos nonostante i 22 punti di Horton-Turcker. Milano ha vinto solo uno degli ultimi 5 scontri diretti casalinghi contro i gialloblu.

I probabili quintetti di partenza di Milano-Fenerbahce
—Milano in campo con Ellis play, Bolmaro guardia, Leday e Shields saranno le due ali mentre Booker giocherà come centro. Fenerbahce che risponde con Hall playmkaer, Horton-Turcker guardia, l'ex Melli e Bilerovic ali con Birch numero 5.
OLIMPIA MILANO - Ellis, Bolbaro, LeDay, Shields, Booker. All. Poeta
FENERBAHCE ISTANBUL - Hall, Horton-Turcker, Melli, Bilerovic, Birch. All. Jasikevicius
Non perdere l’occasione di seguire Milano-Fenerbahce in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Milano-Fenerbahce in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

