- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il doppio turno di Eurolega prosegue con la 17esima giornata e col big match Milano-Fenerbahce. La gara si gioca all'Allianz Cloud, l'ex Palalido a causa dell'inagibilità del Forum che sarà utilizzato per le Olimpiadi invernali. Palla a due giovedì 18 dicembre alle ore 20,30.
Guarda ora Milano-Fenerbahce GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Olimpia Milano-Fenerbahce Istanbul sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL.
Milano-Fenerbahce sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Milano-Fenerbahce in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con le due prestigiose e importantissime vittorie contro Panathinaikos (96-89) e contro il Real Madrid (89-82) l'Olimpia si è rilanciata in classifica e ora col decimo posto (9-7) è dentro alla zona play-in. Le scarpette rosse puntano a vincere la quinta gara consecutiva in competizioni ufficiali.
A Milano arrivano i campioni in carica del Fenerbahce ha un record di 9 W e 6 L e occupa il settimo posto. Ma a differenza dell'Olimpia i turchi hanno appena interrotto un filotto di risultato utili consecutivi perdendo in casa 77-81 contro il Panathinaikos nonostante i 22 punti di Horton-Turcker. Milano ha vinto solo uno degli ultimi 5 scontri diretti casalinghi contro i gialloblu.
Milano in campo con Ellis play, Bolmaro guardia, Leday e Shields saranno le due ali mentre Booker giocherà come centro. Fenerbahce che risponde con Hall playmkaer, Horton-Turcker guardia, l'ex Melli e Bilerovic ali con Birch numero 5.
OLIMPIA MILANO - Ellis, Bolbaro, LeDay, Shields, Booker. All. Poeta
FENERBAHCE ISTANBUL - Hall, Horton-Turcker, Melli, Bilerovic, Birch. All. Jasikevicius
Non perdere l’occasione di seguire Milano-Fenerbahce in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Milano-Fenerbahce in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA