- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship inglese propone uno scontro diretto in zona playoff: Millwall-Bristol City, in programma lunedì 29 dicembre alle ore 20:45. Entrambe le squadre sono appaiate a 36 punti, con il Millwall settimo e il Bristol City sesto, separate solo dalla differenza reti. Una partita che può indirizzare la corsa alle prime sei posizioni. Tutti i dettagli per seguire la gara sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Millwall-Bristol City in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Millwall-Bristol City e molte altre gare della Championship.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Millwall, settimo con 36 punti, vuole sfruttare il fattore campo per scavalcare gli avversari in classifica. Alex Neil sceglie il 4-4-1-1, puntando sulla solidità difensiva e sulla qualità tra le linee di Smallbone, chiamato a supportare Coburn in fase offensiva.
Il Bristol City, sesto anch’esso a 36 punti, arriva a Londra con l’obiettivo di difendere la posizione playoff. Gerhard Struber si affida al 3-4-2-1, con Mehmeti e Twine alle spalle di Armstrong, cercando ampiezza e inserimenti continui.
Il Millwall dovrebbe confermare il 4-4-1-1, mentre il Bristol City risponde con il 3-4-2-1, per una sfida tatticamente molto interessante.
Millwall (4-4-1-1): Benda, Byran, Cooper, Crama, Leonard, Ballo, Mazou-Sacko, Luongo, Emakhu, Smallbone, Coburn. Allenatore: Alex Neil
Bristol City (3-4-2-1): Vitek, Atkinson, Dickie, Tanner, Borges, Vyner, Randell, McCrorie, Mehmeti, Twine, Armstrong. Allenatore: Gerhard Struber
© RIPRODUZIONE RISERVATA