Monaco-Virtus Bologna si gioca venerdì 30 gennaio con palla a due alle ore 19,30. Il match del Salle Gaston Medicine di Montecarlo vede affrontarsi per la 25esima giornata di Eurolega la sesta in classifica contro l'undicesima.
BASKET IN STREAMING
Monaco-Bologna: diretta streaming gratis, dove vedere il match di Eurolega

MUNICH, GERMANY - JANUARY 23: Dan Oturu, #25 of Hapoel Ibi Tel Aviv in action during the EuroLeague Regular Season Round 24 match between Partizan Mozzart Bet Belgrade and Hapoel Ibi Tel Aviv at BMW Park on January 23, 2026 in Munich, Germany. (Photo by Christina Pahnke/Euroleague Basketball via Getty Images)
I francesi del Monaco sono sesti in classifica e al momento avrebbero accesso diretto ai playoff. L'attuale record di 15 vinte e 9 perse è stato sporcato da due sconfitte consecutive, ultima delle quali 90-78 contro il Real Madrid. Anche Bologna arriva da due ko di fila (ultimo 93-102 contro la Stella Rossa) che l'ha fatta momentaneamente uscire dalla zona play-in con un ruolino di marcia di 11-13.
Dove vedere Monaco-Bologna in diretta TV e streaming gratis
—Monaco-Bologna sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, piattaforme che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Monaco-Bologna di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
