La 25sima giornata di Eurolega prosegue col programma del venerdì e con Monaco-Bologna a tenere alto l'interesse dei tifosi italiano. La gara del Gaston Medecin vede affrontarsi la sesta e l'undicesima in classifica. Palla a due il 30 gennaio alle ore 19,30.
BASKET IN STREAMING
Monaco-Bologna live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega
In questo articolo ti spieghiamo i 3 modi che hai per vedere il match:
Dove vedere Monaco-Bologna in diretta TV e streaming gratis
—Monaco-Virtus Bologna disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Monaco-Bologna sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per questa la piattaforma serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Monaco-Bologna in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Monaco-Bologna, tutto quello che c'è da sapere sul match
—Nonostante le due sconfitte consecutive sul gruppo, ultima delle quali 90-78 in trasferta contro il Real Madrid con nessun giocatore che ha raggiunto i 20 punti, il Monaco è sesto in classifica. Con un trend di 15 vittorie e 9 sconfitte i monegaschi sono sesti in classifica e quindi in questo momento in zona playoff.
Anche la Virtus è reduce da ko che hanno fatto momentaneamente uscire gli emiliani dalla zona play-in, ora a 11-13. Nell'ultimo turno la Virtus in casa 93-102 contro la Stella Rossa nonostante un Diouf top scorer di serata con 21 punti. Nel girone di andata a campi invertiti vittorie di Bologna 77-73.

I probabili quintetti di partenza di Monaco-Bologna
—Monaco sul parquet con James playmaker, Okobo guardia,, Mirotic ala piccola, Diallo ala grande e Theis centro. Bologna risponde con Edwards in regia, Pajola guardia, Jallow e Alston ali con Diouf numero 5.
MONACO - James, Okobo,, Mirotic, Diallo, Theis. All. Spanoulis
VIRTUS BOLOGNA - Edwards, Pajola, Jallow, Alston, Diouf. All. Ivanovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA




