derbyderbyderby streaming Monaco-Efes live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

STREAMING

Monaco-Efes live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

Monaco-Efes live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega - immagine 1
Segui Monaco-Efes in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare la partita e tutto quello che c’è da sapere
Michele Massa
Michele Massa

L'Eurolega tocca in campo e mercoledì 26 novembre alle ore 19:00 è il turno di Monaco-Efes. Guarda Monaco-Efes IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Monaco-Efes in diretta TV e streaming gratis

—  

La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sisal, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la Eurolega. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Sisal;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Monaco-Efes nella sezione Live Streaming.
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il 13° turno della stagione regolare di Eurolega propone una sfida potenzialmente ad alta intensità offensiva: Monaco contro Anadolu Efes. Entrambe le squadre dispongono di ottime soluzioni in attacco e, con un ritmo anche solo nella media, il match potrebbe facilmente assumere i contorni di una partita da “over”, ricca di canestri e momenti spettacolari.

    Osservando i precedenti tra Monaco e Anadolu Efes emergono otto confronti ufficiali, con un bilancio di cinque vittorie per la formazione del Principato e tre per la squadra turca, conteggiando anche eventuali tempi supplementari. Il Monaco realizza in media 85,38 punti, mentre l’Efes si attesta su 83,5, per un totale complessivo medio di 168,88 punti a partita.

    L’ultimo incrocio fra le due squadre risale al 26 dicembre 2024, disputato sul parquet del Monaco, e si è concluso con il successo dei padroni di casa per 94-75.

    Non perdere l’occasione di seguire Monaco-Efes in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Eurolega.