derbyderbyderby streaming Monopoli-Catania: probabili formazioni e streaming

Lo streaming live

Monopoli-Catania: probabili formazioni e streaming

Monopoli-Catania: probabili formazioni e streaming - immagine 1
Sfida di altissimo livello al Veneziani tra Monopoli e Catania, rispettivamente sesta forza del campionato e co-capolista del Girone C. I pugliesi arrivano lanciati da tre vittorie consecutive e vogliono continuare a sognare in grande
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Domenica 18 gennaio 2026, ore 20:30. Al “Vito Simone Veneziani” va in scena una di quelle partite che accendono la Serie C: Monopoli-Catania. Una sfida che mette di fronte due squadre in salute, con obiettivi ambiziosi e percorsi fin qui entusiasmanti. I pugliesi vogliono continuare la loro scalata in classifica, mentre gli etnei cercano punti pesanti per restare agganciati al vertice. Atmosfera da big match, pubblico caldo e novanta minuti che promettono scintille.

Hai tre possibilità per seguire Monopoli-Catania

Dove vedere Monopoli-Catania in diretta tv e streaming

—  

Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire Monopoli-Catania in streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale. La partita sarà trasmessa anche in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. In streaming sarà possibile seguirla su Sky Go per gli abbonati Sky e su NOW con il pass Sport attivo.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

Il Monopoli arriva all’appuntamento nel miglior momento della sua stagione. La squadra di Alberto Colombo ha messo insieme tre vittorie consecutive, dimostrando solidità difensiva e cinismo sotto porta. Successi contro Siracusa, Cosenza e Potenza hanno lanciato i biancoverdi verso la parte nobile della classifica. Un gruppo compatto, organizzato e con idee chiare, che ora sogna di fermare una delle corazzate del campionato.

Il Catania, dal canto suo, sta vivendo una striscia positiva impressionante: sette risultati utili consecutivi, con cinque vittorie e due pareggi. La squadra di Mimmo Toscano ha trovato equilibrio e continuità, costruendo la propria forza su una difesa solida e su un attacco sempre pericoloso. Gli etnei non perdono da settimane e viaggiano con il vento in poppa, consapevoli di avere tutte le carte in regola per puntare in alto.

Le probabili formazioni di Monopoli-Catania

—  

Colombo dovrebbe confermare il suo 3-5-2, affidandosi tra i pali ad Albertazzi. In difesa spazio al terzetto composto da Ronco, Angileri e Piccinini, chiamati a contenere le offensive rossazzurre. Sulle fasce agiranno Valenti a destra e Imputato a sinistra, pronti a spingere ma anche a ripiegare. In mezzo al campo il trio Calcagni-Greco-Battocchio avrà il compito di dare equilibrio e qualità alla manovra. Davanti, coppia offensiva formata da Fall e Tirelli.

Toscano dovrebbe rispondere con il suo consolidato 3-4-2-1. In porta conferma per Dini, protetto dal trio difensivo formato da Pieraccini, Allegretto e Celli. Sulle corsie laterali spazio a Casasola e Donnarumma, chiamati a garantire spinta costante. In mezzo al campo toccherà a Quaini e Di Tacchio fare da schermo e impostare l’azione. Alle spalle dell’unica punta Caturano agiranno Jimenez e Lunetta, pronti a creare superiorità numerica tra le linee.

Monopoli (3-5-2): Albertazzi; Ronco, Angileri, Piccinini; Valenti, Calcagni, Greco, Battocchio, Imputato; Fall, Tirelli.

Catania (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Allegretto, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Jimenez, Lunetta; Caturano.